Ai sensi e per gli effetti del Codice del Consumo, così come modificato dal D.Lgs. n. 21/2014, al Cliente è data facoltà di esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni di calendario dalla data di consegna del bene acquistato. Tuttavia, non viene effettuato alcun rimborso: è possibile esclusivamente richiedere un cambio articolo, con tutti i costi di spedizione (andata e ritorno) a carico del cliente.

Per avvalersi di tale diritto, il Cliente dovrà inviare, entro i termini indicati, un messaggio via WhatsApp al numero 3534269695, indicando:

  • Oggetto della richiesta: CAMBIO ARTICOLO
  • Nome e Cognome
  • Indirizzo completo
  • Numero d’ordine
  • Numero di telefono
  • Articolo desiderato in sostituzione

Dopo l’invio della comunicazione, il Cliente dovrà spedire, a proprie spese e con un corriere di propria scelta, il prodotto che intende restituire all’indirizzo:

ROSA BIANCA DI OSSAILI TAHSSIN

Via della Madonnina, 11/c, 34131 Trieste TS

Nel pacco deve essere inclusa una stampa del messaggio WhatsApp inviato. Il prodotto reso dovrà pervenire presso la sede di Rosa Bianca entro 14 giorni di calendario dalla data di comunicazione del cambio.

Una volta ricevuto e verificato il prodotto, si provvederà a inviare l’articolo richiesto in sostituzione. Anche le spese di rispedizione dell’articolo sostitutivo sono interamente a carico del cliente.

Attenzione: Il cliente sarà ritenuto responsabile per qualsiasi diminuzione di valore del bene derivante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura e le caratteristiche del prodotto. Tutti i rischi relativi al trasporto del prodotto reso sono a carico del cliente.

Esempio di comunicazione da includere nel pacco:

Oggetto: COMUNICAZIONE CAMBIO ARTICOLO
Numero d’ordine: [INDICARE IL NUMERO D’ORDINE]
Dati acquirente:
Nome: [INDICARE]
Cognome: [INDICARE]
Indirizzo: [INDICARE]
Telefono: [INDICARE]
Email: [INDICARE]
Articolo desiderato in cambio: [INDICARE TAGLIA O MODELLO DESIDERATO]